Data: sabato 01 aprile 2023
Orario: dalle 10,00 alle 17,00 con interruzione per la pausa pranzo
Seminario: “Fiabe, archetipi e simboli nei percorsi evolutivi stimolati dal counseling e dalla mediazione” tenuto dalla dott.ssa Sabrina Piroli
Il seminario si propone di esaminare ed offrire strumenti creativi da mettere in gioco per favorire l’emergere di nuovi significati: il counselor o il mediatore come un moderno cantastorie che ascolta la storia dei clienti per cercare insieme a loro possibili evoluzioni originali, rendendola unica e universale al tempo stesso, attraverso il linguaggio della fiaba e dei simboli che essa racchiude.
Il seminario prevede una presentazione interattiva, con musiche e immagini stimolo.
Per la partecipazione al seminario è richiesto, a chi si iscrive per tempo e lo desidera, di presentare un caso/storia (1 cartella da 30 righe) inviando una e-mail entro il 28 febbraio a pirolisabrina@gmail.com specificando in oggetto “Seminario del 1-4-2023”.
I lavori prescelti verranno inseriti nella presentazione come casi emblematici e utilizzati per il lavoro comune. Il caso può essere rappresentato da una esperienza professionale oppure tratta dalla vita personale.
Sabrina Piroli
Sabrina Piroli è psicologa, psicoterapeuta, counselor. Si è formata nel CMTF ed ha in seguito ampliato i propri strumenti integrandoli con elementi della psicologia del profondo. È fondatrice del Centro Psicoluoghi e dell’Ass. Iridea presso cui si occupa di sviluppo e crescita personale.
È possibile iscriversi entro il 31 Marzo 2023.
La partecipazione al Seminario dà diritto a 6 crediti AIMS e 5 crediti CNCP.
Per iscrizioni scrivere a: mediazione@cmtf.it
• Costi di partecipazione: esterni € 60,00 IVA incl; ex allievi del Centro Milanese € 30,00 IVA incl.
Bonifico intestato a: Centro Milanese di Terapia della Famiglia – IBAN: IT70 H030 6909 4626 1530 4290 109
Seminario online:
“Fiabe, archetipi e simboli nei percorsi evolutivi stimolati dal counseling e dalla mediazione” tenuto da Sabrina Piroli
Data: sabato 01 aprile 2023
Orario: dalle 10,00 alle 17,00 con interruzione per la pausa pranzo.