https://www.counselling-mediazione.it/6-febbraio-2020promozione-del-counselling-e-della-libera-professione/

[6 febbraio 2020]
Promozione del counselling e della libera professione

LiberaProfessione

[6 febbraio 2020]
Promozione del counselling e della libera professione

Ricordiamo che il prossimo appuntamento di “Promozione del Counsellig e della libera professione” si terrà giovedì 6 febbraio 2020 dalle 18.00 alle 19.30 in via Leopardi 19 a Milano presso il CMTF.

All’incontro sarà presente don Emmanuele Merlo, che si è occupato di tematiche educative in relazione ad utenza preadolescente e adolescente in contesti complessi. Attualmente si occupa, per la Diocesi di Milano, del servizio pastorale per i Rom/Sinti/Caminanti accostando anche il tema del dialogo e dell’integrazione della cultura di queste etnie. Porterà la sua esperienza a partire dal tema dell’ascolto in contesti di frontiera.

Chi fosse interessato a partecipare all’incontro potrà farlo previa comunicazione entro martedì 4 febbraio via mail a Silvia Caffulli silviacaffulli@libero.it.

Condividi articolo

Sportello virtuale counseling mediazione

Aperto lo sportello virtuale gratuito per il counseling e la mediazione familiare.

L’emergenza sanitaria di questi giorni ci costringe a nuove abitudini e noi sappiamo che adattarsi al cambiamento spesso non è facile.

Così abbiamo pensato di mettere la nostra professionalità al servizio di tutti coloro che vivono questa empasse, offrendo colloqui gratuiti (via Skype o telefono): colloqui di counseling, colloqui di counseling per il sostegno alla genitorialità, colloqui di mediazione familiare per le coppie e la tutela dei figli minori, in caso di separazione o divorzio.

Uno spazio di ascolto e accompagnamento dove comporre nuove armonie, valutando se necessario l’invio ad altri specialisti.

Se desideri contattarci: counselling@cmtf.it339 34 55 641; mediazione@cmtf.it - 393 92 54 771