Skip to main content
Eventi Counseling e Mediazione

Corso Difficoltà di apprendimento: al via il 22 Marzo 2018 a Milano

Il Corso Difficoltà di apprendimento è un corso dedicato a insegnanti, educatori, volontari doposcuola e tutor, counsellor, logopedisti, neuropsichiatri e psicologi.

Per insegnare, supportare e migliorare studio e apprendimento di ragazzi che fanno fatica sono oggi molto utili le tecnologie digitali e l’approccio sistemico alla relazione educativa.

Per quanto riguarda il tema del corso DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO l’approccio che proponiamo è quello di approfondire la relazione educativa, oltre che alla conoscenza di specifiche applicazioni, perché  la tecnologia da sola non basta e non va bene tutto per tutti, occorre inserirla in un percorso di sviluppo armonico della persona che metta in luce le capacità di ciascuno che sono da coltivare.

Il corso per le difficoltà di apprendimento è organizzato

in 3 moduli di 4 ore ciascuno ha una durata di 12 ore totali.

22 Marzo

12 Aprile

3 e 17 Maggio

Costo

Il costo complessivo è di 160,00 euro Iva compresa

Il corso è tenuto dalla dott.sa Alessandra Doneda formatrice CNCP e da diritto a 6 crediti formativi.

Per maggiori informazioni: Corso Difficoltà di apprendimento