È un periodo molto intenso…Gruppo coppie

È un periodo molto intenso…Gruppo coppie

https://www.counselling-mediazione.it/e-un-periodo-molto-intenso/

Il counselling ti offre un aiuto per le diverse situazioni di difficoltà in cui le persone si trovano.
Farsi aiutare in questi casi è un modo efficace per prendere decisioni consapevoli, valutare in modo distaccato le situazioni, riscoprire le proprie risorse, sentire subito meno peso, più benessere…una boccata d’aria quando si fa fatica.

Il gruppo di coppie giovani

Il gruppo di coppie giovani, 0-8 anni di matrimonioconvivenza, si riunisce per 4-6 incontri nelle ore serali.

Queste le testimonianze lasciate dalle coppie:

È un periodo molto intenso…

il gruppo delle coppie ci ha dato l’opportunità di dedicare un po’ di spazio a noi due..tra lavoro, pannolini..UNA BOCCATA D’ARIA.

Ci voleva…

non siamo abituati a parlare di noi stessi ed a pensare cosa l’altro pensa di noi…Diamo tante cose per scontate. Ho capito che con un po’ di dialogo ci si danno spiegazioni e ci si conosce. I litigi cosí¬ finiscono prima e si cresce.

Non siamo i soli!

A volte pensiamo che le altre coppie siano sempre meglio della nostra! Adesso abbiamo capito che siamo tutti nella stessa barca..ci sentiamo ora un po’ più normali..un po’ più contenti di essere come siamo!

CONTATTI

Per saperne di più e approfondimenti, sena impegno, è possibile contattare la
Dott.ssa Gabriella Caiani

counselling@cmtf.it
339 34 55 641

shadow
Counselling sistemico
shadow

Condividi articolo

Sportello virtuale counseling mediazione

Aperto lo sportello virtuale gratuito per il counseling e la mediazione familiare.

L’emergenza sanitaria di questi giorni ci costringe a nuove abitudini e noi sappiamo che adattarsi al cambiamento spesso non è facile.

Così abbiamo pensato di mettere la nostra professionalità al servizio di tutti coloro che vivono questa empasse, offrendo colloqui gratuiti (via Skype o telefono): colloqui di counseling, colloqui di counseling per il sostegno alla genitorialità, colloqui di mediazione familiare per le coppie e la tutela dei figli minori, in caso di separazione o divorzio.

Uno spazio di ascolto e accompagnamento dove comporre nuove armonie, valutando se necessario l’invio ad altri specialisti.

Se desideri contattarci: counselling@cmtf.it339 34 55 641; mediazione@cmtf.it - 393 92 54 771