Nasce un figlio

Nasce un figlio

https://www.counselling-mediazione.it/nasce-un-figlio/

Il counselling è un aiuto per i momenti di passaggio della vita di famiglia come quando nasce un figlio che mette alla prova la coppia.

Quanto è bello quando c’è la nasce un figlio, ma tutto cambia, l’armonia non c’è più c’è la stanchezza, la suddivisione dei compiti, il lavoro, i nonni, la gelosia del fratellino! Vuoi un aiuto a ritrovare l’armonia dopo la nascita di un figlio? Il counselling in poche sedute ti aiuterà a riflettere e a trovare soluzioni per la nuova vita. Se nella coppia si recupera l’armonia migliora la vita di tutta la famiglia e si affrontano meglio le fatiche e si gode la felicità che porta la nascita di un figlio. Il counselling è per la coppia, ma anche per la mamma soltanto o per il papà!

Infatti a volte basta ritrovare momenti solo per voi due per parlare di che cosa succede ad un uomo o ad una donna quando nasce un figlio! Si guarda il mondo, il partner in modo diverso, ma forse non c’è il tempo tra pannolini e pappe di comunicarselo.

A volte le spettative erano diverse ed  alla fatica si aggiunge la delusione per qualche cosa.

Occorre guardare le cose da una nuova prospettiva e apprezzare anche l’imprevisto e nulla tornerà come prima, ma tutto sarà più bello e denso di significato. In pochi incontri si può chiarire la situazione e fare mosse più consapevoli verso il recupero di un nuovo equilibrio..quando nasce un figlio ci vuole un villaggio che aiuti, siamo a disposizione!

CONTATTI

Per saperne di più e approfondimenti, sena impegno, è possibile contattare la
Dott.ssa Gabriella Caiani

counselling@cmtf.it
339 34 55 641

shadow
Quando nasce un figlio
shadow

Condividi articolo

Commenti

I commenti sono chiusi